> che se ne pensa?

Non sono un veterano della lista, ma questo democratico
"che se ne pensa?" spero sia rivolto a tutti.

A me di certo non scoccia il fatto di ricevere una mail
in pių a settimana... anzi mi risparmia la fatica di iscrivermi
alla nuova ML  (uh che sforzo sarebbe!!! :) ).

Forse l'unico CONTRA č il fatto che dalle DWN _potrebbero_
nascere delle discussioni OT per questa lista.

   Paolo

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461