Alle 14:22, lunedì 23 maggio 2005, Davide Corio ha scritto:
> Personalmente non sono stato disposto a pagare ulteriormente per quella
> flessibilità.
<flame mode>
Io sono disposto a pagare zero(!) per molta piu' flessibilita'... pero' con
Python.
</flame mode>
Sinceramente non ho provato tutte le alternative, ma scrivere in un
linguaggio solo (e python a facilita' di apprendimento e' sicuramente ai
livelli di java) e rendere le applicazioni nelle maniere piu' disparate
( "interpreti", "compili", usi macchina virtuale java, usi la
macchina .NET, ti sposti su linux/mac/windows... )  credo sia "piuttosto"
flessibile...

Bye!
--
-gaspa-