On Fri, 21 Apr 2006 16:18:15 +0200
Sputafuoco <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Caro Den,
> parla per te. L'educazione a volte, con taluni, e' eccesso di
> cortesia, come quella che ti sto riservando adesso per le sciocchezze
> che qui scrivi dimostrando di non aver letto o peggio di non aver
> capito.
> Ora sparisci

Ok, personalmente mi sono stufato. Sarà mia cura contattare il
list-admin per farti rimuovere. Mi spiace solo fargli sprecare il suo
tempo (che non è poi molto), per faccende come questa, che con un minimo
di buon senso e di educazione sarebbero evitabili

:-) guarda che questa è debian-italian, non torte :-D (e meno male che
sono iscritto ad entrambe)

ciao,

--
Marco Bertorello