Alle 23:27, lunedì 24 aprile 2006, Shai-Hulud ha scritto:
> Purtroppo sono sicuro, poichè le opzioni --peak e --batch si
> escludono a vicenda. Cioè, o porto con --peak ogni singolo brano al
> massimo volume possibile (perdendo la normalizzazione), o applico lo
> stesso combiamento a tutti brani con -batch, ma devo inserire il
> livello manualmente. A meno che qualcuno non conosca opzioni o
> combinazioni di esse che mi sono sfuggite...

tempo fa avevo fatto un lavoro del genere, con un procedimento un po'
lunghetto...

ho creato un progetto con audacity, ho caricato tutti i brani in diverse
tracce e ho normalizzato il tutto, a questo punto ho cominciato a
selezionare un brano alla volta e l'ho salvato come wave...

come dicevo, il procedimento è un po' lungo, ma in quell'occasione ha
funzionato...

Byez
--
Gollum1