Ciao a tutti...

sul portatile (hp omnibook 6100) ho una scheda wireless pcmcia dlink
DWL-G650+ che ho usato fino a poco tempo fa su un altro portatile senza
problemi.

ho installato ndiswrapper come ho fatto sull'altro portatile, e
configurato il tutto, e circa una settimana fa tutto funzionava.

ieri sono andato a riaccendere il portatile e non riesco più a fare la
connessione, per quante prove riesca a fare...

con il comando iwlist scan mi vede l'access point,
ma non riesce a stabilire una connessione.

con iwconfig mi dice che il link quality è 0, così come il signal level
e il noise level.

ifup wlan0 non trova il server dhcp e non fa partire la scheda...

eppure sono a fianco del fisso che è connesso anche lui all'access point
via wireless... e tutto funziona benissimo... (anche questo con una
scheda pci della dlink e ndiswrapper)

premetto che non uso wep o altre cose simili (almeno fino a che non sono
sicuro del funzionamento di tutti i pc)

qualche suggerimento?

Byez
--