> Ciao a tutti,
> qualcuno di voi ha esperienza nell'installazione di XGL su Debian Etch?
>
> Sapete consigliarmi qualche How To?
> Ho trovato parecchia roba su internet, c'è chi parte dai pacchetti RPM
> di Suse per poi convertirli
> in *.deb, altri che fanno scaricare a manina i loro *.deb (che paura).
>
> Non c'è nulla di ufficiale Debian su XGL? (non ho trovato nulla, o
> almeno credo :-))

in effetti si devono fare diversi salti mortali, mentre su ubuntu (mortacci
loro) i 2 minuti netti seguendo questa procedura

http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=131267

compiz parte a razzo e gira anche da kde dove lo uso regolarmente col portatile

io nonl'ho fatto, ma pensate che si possa seguire questo iter anche per etch o
sid ?

inquesto momento purtroppo non ho macchina con una scheda video cosi' "agitata"
da poter supportare xgl

--
LoSpippolo <[EMAIL PROTECTED]>

L'erba del vicino e' sempre piu' verde, ma la tua la puoi fumare.

Rispondere a