Alle 16:06, venerdì 25 agosto 2006, Nigi Fabio ha scritto:
>  Fri, Aug 25, 2006 at 03:18:08PM +0200, Marco scrive:

> mi sono dimenticato di dire che errore da:
> praticamente non riesce a aprire i font fixed..
> e oltretutto nelle righe di errore prima scansa i vari font,
> avevo letto da qualche parte che andava fatto una serie di link per
> far vedere i font a xgl ma non riesco ritrovare i post..
>
> come avete fatto voi?

io ho linkato /usr/share/fonts/X11/<cartelle fonts>
in /usr/lib/X11/fonts/<cartelle fonts>
ad esempio
ln -s /usr/share/fonts/X11/75dpi /usr/lib/X11/fonts/75dpi
ma in teoria non dovrebbe servire se editi gdm.conf .
Ad ogni modo prima di raggiungere una situazione stabile sono accaduti un po
di fatti esoterici tra cui la sparizione del modulo nvidia.ko...

fede

Rispondere a