On Sat, Aug 26, 2006 at 02:46:11PM +0200, Marco wrote:
> [...]
> "troppo vuoto" il
> file /etc/gdm/gdm.conf allora ho tolto il pacchetto ed ho messo gdm
> normale ed infatti il file è più pieno :-)
> Quindi:
> in /etc/gdm/gdm.conf
> metto:
> 0=Xgl
> [server-Xgl]
> name=Xgl server
> command=/usr/bin/Xgl :0 -fp /usr/share/fonts/X11/misc -fullscreen -ac
> -accel glx:pbuffer -accel xv:fbo:0
> flexible=true

> mentre nel file che avvio nella sessione di gnome (uno per ogni utente)

qui puoi usare cgwd --replace& (controlla che ci sia nel pacchetto che
stai usando di compiz sei stai usando quelli del mio sito vai
tranquillo, e installa anche cgwd-themes e troverai un
/usr/bin/start-compiz.py che potrai utilizzare per mettere in gnome-session)

> cgwd --replace gconf decoration wobbly fade minimize cube rotate
no compiz --replace ..
> zoom scale move resize place switcher water &
>
> e /etc/X11/X --> punta a Xorg
>
> Giusto?
>
> Grazie della pazienza!
>
> Ancora una domanda:
> come aumento la traparenza delle finestre (la barra del titolo delle
> finestre è trasparente ma il resto
> della finestra no).

alt + scroll

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Francesco Cecconi ' |BrAnD| '
: :'  :   The Universal O.S.    | [EMAIL PROTECTED]