On Sat, Aug 26, 2006 at 03:44:41PM +0200, Marco wrote:

> Ciao,
> ok se creo lo script così funziona:
>
> #!/bin/bash
>
> dbus-launch cgwd --replace &
>
> sleep2
>
> compiz --replace gconf decoration wobbly fade minimize cube rotate zoom
> scale move resize place menu switcher water &
>

> Il mio problema adesso e che se faccio partire gdm così:
>
> #!/bin/bash
>
> Xgl :0 -fp /usr/share/fonts/X11/misc -ac -accel glx:pbuffer -accel
> xv:fbo:1

Marco se tu fai :0 poi dovresti dare xv:fbo:0 ovvero gli dici con che
metodo deve accellerare xv, ma puoi anche togliere quel :1

E perchè invece non metti direttamente questa linea in gdm.conf?

> &
>
> DISPLAY=:0 gnome-session &
>
> DISPLAY=:0 compiz --replace gconf decoration wobbly fade minimize cube
> rotate zoom scale move resize place switcher menu water &

Io ti consiglio di gestire Xgl da gdm.conf

e compiz con il solito script.

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Francesco Cecconi ' |BrAnD| '
: :'  :   The Universal O.S.    | [EMAIL PROTECTED]