Il giorno ven, 15/09/2006 alle 10.50 +0200, Marco Valli ha scritto:

> Di cialtroni che dicono alla gente cosa è lecito e cosa non è lecito
> fare ce ne sono abbastanza in giro: io preferisco non appartenere alla
> categoria.

Gli stessi cialtroni che hanno definito il protocollo TCP/IP? e SMTP?
Quelli che poi hanno scritto la RFC chiamata Netiquette?
E anche quelli che hanno definito un manifesto per la mailing list?

Qui si tratta di educazione e rispetto verso gli altri, non di dire cosa
e` lecito fare.
Se mi iscrivo a una mailing list di nome debian-italian mi aspetto di
vedere messaggi riguardanti debian in italiano. Altrimenti tanto vale
che tolga il subscribe dai newsgroup it.comp.os.linux.* e che parliamo
qui di tutto. Anzi, chiudiamo anche questa ml e andiamo tutti su
debian-devel a parlare in italiano di squid o di qualsiasi altra cosa.

> A me serve per filtrare le mail OT (o presunte tali) e gradisco molto se
> viene usato. Grazie

Io gradisco di piu` che NON si scrivano OT, cosi` non devo mettere
filtri, non si carica inutilmente il server della ml, non devo killare
la gente che ne fa troppi e viviamo tutti piu` felici.

Ma qui finisce il mio rantolo (dall'inglese to rant :P).
Se volete scrivere OT fatelo, adottero` uno dei sistemi suddetti.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari