lore ha scritto:

non volevo sicuramente scatenare le ire di nessuno, ho scritto a
questa mail list xche ho usato squid come pacchetto debian. Ho usato
OT nel testo della mail per un errore di inesperienza e non per
"rubare" una risposta a chi mette dei filtri.
Pensavo che in mail list si potesse chiedere e imparare qualcosa, ma
capisco che è uno strumento solo per chi non sbaglia ( tantovale che
ne esista una ). Mi sembra sia piu importante spendere tempo per
rimarcare gli errori che aggiungere un link in una risposta. Ho
comunque imparato qualcosa.

saluti
Suvvia, capita a tutti una giornata no. Non prende-rtela/tevela.
Peace & Love, fratelli, a tal proposito rimarco quanto detto pochi giorni addietro: <cite>"... evabbhè che esagerazione! Quando abbiamo chiesto quante release erano possibili in base ai personaggi di T.S. non eravamo "tecnicamente" OT. Ci sono più cose in Debian che stelle nel cielo....
Discussioni attinenti ma praticamente inutili
- variazioni sul colore del logo di debian, in particolare studi sulla crominanza e sugli infrarossi residui sui vari monitor per trovar quello statisticamente più uniforme; - misurazione dell'indice di grasso corporeo (con relativo scostamento percentuale) dei pinguini presenti dentro la distro di debian;
..... ;) meglio fermarsi
Byez "</cite>
= poteva anche starci la domanda su squid......
Salutoni