ciao lista,

ho installato logcheck sui nostri server debian, e non capisco come mai solo
da 3 server su una 10 ricevo quotidianamente una mail che mi avvisa che:

System Events
*************** This could indicate tampering.
*** WARNING ***: Log file /var/log/syslog is smaller than last time checked!

secondo me questa mail è dovuta alla rotazione del syslog che gira ogni sera
alle 23.45 su tutti i server, ma non capisco come mai solo 3 server mi
avvisano di tale pericolo...

è un falso positivo o mi devo preoccupare ???

grazie mille

marco