On 3/17/07, Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
fabrizio mancini wrote:
> On 3/17/07, Salvator*eL*arosa wrote:

> Prova a guardare wink [1] se può essere di tuo interesse. Produce un
> file swf.

ma questo non è software libero, quindi è meglio non considerarlo neppure

Non mi pare fosse tra i prerequisiti la specifica che il software
dovesse essere necessariamente libero.
Serve a raggiungere lo scopo o no?
Sta a te scegliere la strada, lo strumento e il tempo che ci vuoi impiegare.
Non credo che il solo motivo che un software non sia sotto gpl vada
scartato a priori, il nostro amico è libero di scegliere il software
che preferisce, consapevole del fatto che il software che scegie sia
libero o meno. Quello che ho consigliato è un software freeware, un
ottimo software freeware che serve a raggiungere lo scopo desiderato
dal nostro amico, e in quanto tale, mi sento di consigliarglielo, sena
nulla togliere agli altri software sopra citati e da me usati.
Ciao Fabrizio

Rispondere a