> Io sul computer fisso ho una nVidia 7600GS che va benissimo con i
> driver proprietari della nVidia (che su piattaforma x86 non sono noiosi
> con l'installazione). Sui due portatili ho invece due schede integrate
> intel, rispettivamente una 855GM ed una 945GM, entrambe funzionano
> benissimo con i driver free e riescono anche a far girare compiz ed
> effetti grafici vari.
> È ovvio che mentre sulla 7600 posso permettermi di usare antialiasing
> al massimo e filtro anisotropico, mantenendo comunque un buon numero di
> [...]
Purtroppo con una geforce fx5200 e driver proprietari nvidia ho un crash di
X - del tipo mouse&tastiera non rispondono piu'..  (sul sito nvidia e
relativi readme sta scritto che e' supportata) - anche scrivendo sul forum
nvidia non ho risolto, se non mettere il driver non proprietario :-/

oddio, tanto non gioco.. ma almeno compiz volevo farlo scheggiare un po'..

bah.. aspetto nuove release del driver proprietario.. se e' effettivamente
colpa del driver (e non del chipset)..

Pol

Rispondere a