>ribadisco che il medesimo file Release lo hitti chiunque usi qualsiasi
>architettura in debian, ad ogni 'apt-get update'. Ma puoi sempre
>lanciare uno sniffer e verificarlo da te, che quel file e' lo stesso per
>tutti etc.

peccato che i file differiscano da architettura a architettura e c'entri
poco ciò che dici... niubbo!

>Quindi non so come tu stia messo rispetto ad altri problemi, di certo
>non era quello di broken mirrors come dicevi nel tuo ridicolo e per
>fortuna remoto post.

balle, tu non sai proprio niente. perchè il problema invece era proprio li
che ti piaccia o meno, caro il mio "sapientino so tutto io".

>Comunque poco male, perche' chi poi sviluppa le cose generalmente e'
>poco disponibile nel tollerare dementi come te.

già e vero infatti è per quello che poi gli utenti "illeterati" come me che
usano debian dai tempi di woody (dicesi utenti finali) si ritrovano con
sistemi che funzionano al 30% anzichè al 100%. >BRAVO COMPLIMENTI!<

>Agli eventuali altri che, data la frustrazione del fallimento,
>preferirebbero seguire la tua ridicola scia di FUD (ovvero spargimento
>di notizie false atte a seminare paura, incertezza e dubbio),

qua è magnifico come ti esalti...

>ricordo
>che la cosa difficile e' sviluppare capacita' di analisi : il sistema e'
>semplice, una volta capito un po' come funziona, si impara a guardare
>dove *non* funziona.

perchè allora non ce lo spieghi tu come funziona il sistema sig. campione?
ti rode che venga detta la verità perchè a tutti i costi vuoi che debian a
64 bit sia giudicata una distro più che eccellente. no non lo è. lo è la 32
bit, ma non la 64. sorry!

>E in questo debian va bene.
>Ci sono altre distro ? chissenefrega :D, qui e' debian-it, e debian
>funziona, a parte per O.C. che sembra uscito dall'omonimo telefilm di
>adolescenti, il kibitz infinito su cosa e' meglio lasciamolo ai forum
>dei niubbais no ? Tanto non interessa neanche a quelli che gli danno
>fiato.

debian va bene? meglio così, se lo dici tu che sei un maestro nell'alterare
la realtà va benissimo... non faccio replica poi per l'OC che sono le
iniziali del mio nome completo, ma visto e considerato che gli ottusi sanno
sempre dove andare a cercare quando non sanno più dove attaccarsi chiniamo
il capo di fronte a tanto sapere. lode a te.

saluti.