Alle giovedì 24 gennaio 2008, Patrizio O.C. Melis ha scritto:
> lo sapevo io che il calcinaccio qualcuno lo lancia sempre...
chi? dove?
> ormai è prassi  in questa lista... :)
ormai il problema rifiuti si e' esteso dalla campania a debian-italian
> per me debian non è una religione come per qualche esaltato maniacale. o
> funziona come dico io, o in giro c'è altro che funziona meglio.
ok.
ma lui voleva solo sapere come vedere le differenze tra 2 architetture in
debian! :-)
Comunque penso che segnalare difetti (aka bug) sia un ottimo strumento in mano
alla comunita', e non mi sognerei mai di attaccare chi lo fa. Non a caso non
l'ho mai fatto, quindi non capisco perche' mi dici queste cose come se io la
pensassi al contrario...
> e non me ne frega niente se si chiama debian ubuntu o red hat... punto!
Non e' importante nemmeno per me.
Siamo d'accordo.
Ora potresti cortesemente ritirare l'accusa di "lanciatore di calcinacci" ?
Grazie

Ciao
Davide

PS: ah, quota. http://www.volalibero.it/quoting.html grazie mille