Questo e' il menu principale dell'installatore Debian.

Ciao,
L'ultima volta che ho segnalato imprecisioni (a mio avviso) nel menu
principale nessuno ha risposto... Vi ripropongo le mie opinioni.
Di seguito ho riportato il menu principale; secondo me dovremmo decidere
la forma verbale da utilizzare

"Configurare la rete" , "Configura la rete", "configurazione della rete"
??? (e cosi' anche per le altre entries)

Inoltre:
Continuare senza un "boot loader" con o senza virgolette (nelle entries
precedenti non vengono usate)

-
Scegliere il prossimo passo della procedura d'installazione:

Choose language
Scelta della nazione
Seleziona il layout della tastiera
Rileva ed effettua il mount del CD-ROM
Carica i componenti dell'installatore dal CD
Rilevamento della scheda di rete
Configurare la rete
Rilevamento dell'hardware
Partizionare i dischi
Installa il sistema base
Installa il boot loader GRUB su un disco rigido
Installa il boot loader LILO su un disco rigido
Continuare senza un "boot loader"
Termina l'installazione e riavvia
Cambiare il livello di priorita' in debconf
Salva su un dischetto i log e la configurazione ai fini del debug
Verifica integrita' CD-ROM
Avvia una shell
Riavvia il sistema
-

Mi offro come volontario per fare I commit se fosse necessario.

Ciao

Davide

Rispondere a