Giuseppe Sacco <[EMAIL PROTECTED]> scrisse:

> Il giorno dom, 29/01/2006 alle 16.40 +0100, Emanuele Aina ha scritto:
> [...]
>
> Pare che non ci abbia mai pensato nessuno. Ho segnalato il problema:

Ovviamente hanno anche bisogno di una traduzione di questo:

> [EMAIL PROTECTED]

Cosa ne dite di:

Per DISISCRIVERSI, mandare un'email a [EMAIL PROTECTED] avente come
oggetto "unsubscribe". In caso di problemi, scrivere (in inglese) a [EMAIL
PROTECTED]

???
(prima di inoltrarlo al bug, volevo una conferma sullo stile)

> Ciao,
> Giuseppe

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it