Salve, non e` la classica FAQ dei suoni di kde che non si sentono,
ma e` molto simile. Anche se non ho trovato nulla in proposito
su deja.

Io ho Mandrake-7.0 e una scheda SB vibra 16pnp ISA.

Se apro il "centro di controllo kde" e testo i suoni di
sistema, questi si sentono perfettamente.

Se li applico ho un comportamento strano:

- si sentono perfettamente  i suoni in "apertura": login,
apertura di una finestra, avvio di un'applicazione,...
- i suoni in "chiusura" (logout, chiusura finestra, ...)
risultano troncati. Se per esempio ci fosse un suono
"parazumpa-zumpa-pa`'", si sentirebbe solo "par-click" con uno
scatto secco, come di un interuttore che si spegne.

Sembrerebbe come se l'esecuzione del programma sonoro fosse
un figlio dell'applicazione che sto chiudendo e non del
window-manager. Quindi, il suono viene chiuso bruscamente con
la morte del processo padre ... possibile?

Qualcuno ha un'idea su dove mettere le mani?

ciao, Andrea