From: "Alberto" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Saturday, November 03, 2001 1:46 PM
Subject: [expert-it] Problemi con Ati Rage fury

Salve mi sono lanciato all'istallazione di Linux Mandrake 8,1 x86.
Il problema fondamentale é che il simpatico sistema operativo é convinto che
la  Ati Rage Fury 32 mb agp x4 sia pci.
Infatti se vado a vedere nell'harddrake la scheda video non esiste, se
invece vado a vedere i dispositivi pci mi vede una Ati 32 mb non meglio
definita ma pci e non agp!
Risultato  massimo colori a 16 bit e sono sicuro di non sfruttare la scheda
video per niente!
Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare vedere correttamente la scheda video
di cui sopra ma in agp e non pci?
Io sto impazzendo anche perché non conosco linux
Grazie in anticipo!
Alberto

----