Salve, vi sottopongo un problema:
Sto costrunedo uno script che esegue una serie di comandi, ma questi comandi
sono per metà da eseguire sulla macchina locale, mentre l'altra metà vanno
eseguiti su una shell remota alla quale accedo tramite ssh, al momento della
connessione via ssh con la shell remota, la sequenza di comandi si
interrompe. posso in qualche modo riuscire a non interrompere e a fare in
modo che vengano eseguiti i comandi sulla shell? mi basterebbe poterne
eseguire anche uno solo in modo da lanciare uno script che risiede nella
shell remota.

--
---
----

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com