Beh, sono i suoi , in questo caso, che lo etichettano come tale.

Personalmente ho sempre ritenuto che fosse solo un assetato di visibilità e
potere mediatico, e lo sviluppo della sua carriera pare dare ragione a questa
mia impressione iniziale..

ormai sappiamo bene come il signor Grillo usi qualsiasi mezzo per dare
visibilità solo a se stesso.

Basterebbe per tutti il fatto che si sia appropriato del 25 Aprile per uno dei
suoi vari VAFFA day, dimostrando disprezzo per una ricoprrenza piena di
significati , che per la maggioranza degli italiani rappresenta un momento
inviolabile della nostra storia.

lo dimostra il fatto che abbia lanciato una imponente campagna firme quando
sapeva benissimo che, visti i temini legali dei tempi della raccolta, quelle
firme non sarebbero state valide. Prendendo in giro i suoi stessi seguaci.

peraltro, che dire di un signore che predica da anni che il futuro è in
internet perchè internet da a tutti la possibilità di dare ed avere
informazioni, e poi quando viene pubblicato il suo reddito su internet grida
alla sua privacy ( maestà ?) violata.

sappiamo per certo che anche fra i Grillini ci sono persone animate da
buonissime intenzioni, con queste continueremo a lavorare .

lorella lari