Ciao fellows,

purtroppo io oggi sono impegnato tutto il giorno a tenere un corso e non posso
contribuire. Se si posticipa la deadline a lunedi, posso dare un contributo
concreto. Ma non voglio essere un freno!

Una veloce considerazione: non pensate che sottolineare una differenza tra
"free software" e "open source" crei confusione e paura? Non sarebbe meglio
formularlo positivamente, che viene sottolineata l'importanza della liberta'
nella nostra societa' dell'informazione?

Non vorrei creare l'impressione che ci siano incromprensioni fra chi propaga il
software libero, che a livello di licenze corrisponde a quelle Open Source, con
chi propaga OS. Tutti vogliamo che la pa utilizzi free software.

Un caro saluto
Patrick