Il giorno ven, 08/04/2011 alle 15.23 +0200, Vito Meuli ha scritto:
> Mi fa molto piacere scoprire che, come hanno suggerito Sandro, Andrea
> e altri, adesso ci siano alternative GFOSS valide e pure numerose.

Vito: apprezzo sinceramente l'ironia. Credo tu sappia quanto tutti noi
ti stimiamo ed apprezziamo.
Confermo che suggerire in questa lista soluzioni basate su sw
proprietario non e' appropriato, in quanto confligge oggettivamente con
gli obiettivi per cui la lista e' creata e mantenuta.
Grazie.
--
http://www.faunalia.it/pc