Ciao
รจ esattamente questo il problema..
vorrei avere la delimitazione anche di quelle zone..
la questione del join geografico ovviamente la avevo valutata..
se guardate la mail originale infatti scrivo:
"cartografia libera dei CAP (in dettaglio)"

Alessandro S.: hai ragione penso siano proprio quei dati che vendono.

probabilmente gli servono soldi per comprare alitalia  :-P

Grazie comunque a tutti per gli sforzi...

Ivan