Salve a tutti,
sto muovendo i primi passetti in geopaparazzi. Vado al sodo: ho caricato un
gpx di vertici ricavati dal contorno di due muretti che misurano Lung: 1
metro e largh: 50 cm.

Caricati su geopaparazzi visualizzo i punti ma non posso andare oltre al
fattore di zoom 19 e quindi vedo solo un grumo di quadratini con la i e non
li distinguo separatamente.

Sono su un samsung galaxy advanced. Sto sbagliando qualcosa oppure sto
cercando di usare geopaparazzi con una scala che non gli è congeniale,
visto che l'errore del GPS può essere di +-5 metri e quindi è inutile
andare più "giù"?

Grazie per l'aiuto!

Ciao
Luca