Un saluto a tutta la lista, sono Valentina, vi leggo da molto tempo, ma non
avevo ancora mai partecipato a nessuna conversazione.
Vorrei avvicinarmi al mondo di Openstreetmap, mappando una piccola zona che al
momento risulta poco dettagliata.
Ho uno smartphone con Android Lollipop, quale app gratuita potrei utilizzare
per registrare una traccia gps?
Un volta registrata la traccia gps conviene prima editarla in QGIS e poi
portarla su openstreetmap o portarla direttamente in openstreetmap?
Grazie!