ciao a tutti

ho un problema:

ho estratto da un file .dwg le curve di livello che mi interessavano e le
importato in grass, tramite il comando: v.in.ogr.

dopo ho preso le curve e ho effettuato l'altro comando: v.to.points

arrivando al nocciolo del problema eseguo il comando: V.SURF.IDW

immetto i miei punti, do in output il nome del mio nuovo grid e non dimentico
di inserire nelle opzioni la colonna che mi permette di conoscere l'elevazione.

Ma mi da errore, perchè?

devo settare qualche opzione in particolare come:

1) don't index points by raster cell?

2)verbose modele output?

3) forse sbaglio a prendere il file delle curve iniziali? io prendo il .shape

ricordo solo che quando vado a verificare gli attributi sia delle curve di
livello che dei punti quotati (ricavati da essi) ho sempre la tabella attributi
presente con i dati corretti.

vi prego aiutatemi che non so come fare, sto da due giorni impazzendo.

grazie

P. Cuomo