________________________________
Da: dott. Michelangelo Marchesi <michelangelo.march...@gmail.com>
A: l10n@it.libreoffice.org
Inviato: Gio 10 marzo 2011, 02:01:04
Oggetto: [it-l10n] Richiesta revisione/pubblicazione pagine tradotte in italiano

Ciao,

richiedo la revisione/pubblicazione delle pagine seguenti:

- Crediti - https://it.libreoffice.org/chi-siamo/crediti/

- Amministrazione-web -
https://it.libreoffice.org/contribuire/amministrazione-web - i title dei
link sono in prima persona singolare (es."Clicca qui per andare alla
pagina")

- Donazioni -  https://it.libreoffice.org/contribuire/donazioni  - inserito
il richiamo  $PayPalTDF ma non posso verificarne ancora il corretto
funzionamento.

Grazie,

Michelangelo

--

Ciao lista,
La pagina delle donazioni, per quanto riguarda il pulsante Paypal, è a posto.