Buongiorno a tutti!
Mi ero proposto tempo fa per dare una mano nelle traduzioni e revisione
pagine.
Ero in attesa di avere informazioni su come procedere, ma vedo che state
già procedendo, allora mi chiedo come fare a far parte del vostro
gruppo, se ancora avete bisogno di una mano.

La mail con la quale sono registrato è i...@mcpent.net.

Grazie per ogni suggerimento!
/Marco

/