Il giorno 28 gennaio 2012 22:05, Andrea Pescetti
<pesce...@openoffice.org>ha scritto:

> Va bene, meglio categoria che tema (non come traduzione di Theme, ci
> sarebbe sempre da cambiare l'originale, ma nel contesto va bene).

Molto bene, vada per Galleria e Categoria. Ci saranno anche alcune
correzioni di refusi trovati qua e là :)

>  PS: il tempo stringe, siamo già alla versione RC, a breve dovrà essere
>>

> Le stringhe sono davvero poche (in totale), io ho inviato le revisioni
> richieste e penso proprio che nel weekend si riesca a chiudere.

Sì, dovremmo riuscire a chiudere. Poi, la settimana prossima, invierò un
messaggio in lista, con nuove istruzioni per lo scaricamento dei file
futuri da tradurre, e proporrò anche nuove traduzioni.

Senza star lì a indicare chi ha fatto errori di traduzione, vi raccomando
caldamente di leggere la guida di stile inviata qualche settimana fa in
lista. Ovviamente nessuno è perfetto, e mi metto in cima alla lista, ma una
bella ripassata non fa male.

Per chi non l'avesse notata, ecco il link:

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B3YaDvYUfsd7Zjk4NTdjMTktYjNhZS00NDg2LTk4ZGUtN2RiZTVkNDMwZTIw&hl=it

Speriamo bene allora!

Ciao!
--