In data venerdì 7 marzo 2014 09:18:44, Valter Mura ha scritto:

> Ciao Marina
>
> verifico e vi faccio sapere. Grazie per la segnalazione.

Da una rapida verifica, la differenza si verifica nella versione originale i
vari
riquadri/suggerimenti sono espressi con termini diversi, ossia da una parte
"Page", dall'altra "Slide".

Il motivo di questa differenziazione mi è sconosciuto, in particolare dell'uso
di "slide" dato che stiamo parlando di Draw, ossia del programma di disegno.

Dovremmo ponderare il fatto di rendere i riferimenti a "slide" con pagina
(fatto salvo l'uso che se ne fa in Impress).

Per la qual cosa, ringraziando Marina, apro subito un dibattito e una
votazione, sperando che gli esperti di grafica possano darci lumi.

La votazione è aperta:

Slide > Diapositiva

Slide > Pagina

Valter