Io nella localizzazione delle immagini mi sono attenuto all'originale
inglese. Quindi
Page > Pagina
Slide > Diapositiva
per preservare la differenza che esiste in inglese.

Poi concordo che i termini non siano appropriati .... ma in realtà si
potrebbe disquisire a lungo (diapositiva è già una traduzione impropria
di slide poiché l'etimologie sono diverse.... i documenti Impress oggi
non sono necessariamente da proiettare ecc....).

Ciao
Paolo