Caro Luca,
     sistemato, grazie per la preziosa indicazione.

Altra domanda, dovuta probabilmente a mia distrazione: quale font, e con
quali attributi, si deve usare per le scritte?

Inoltre: per le dimensioni delle finestre e per il loro contenuto, ci
regoliamo a occhio, cercando di essere quanto mai fedeli alla versione
originale? Dico questo perché gia nella seconda figura mi trovo in
difficoltà: l'aspetto tra quello della guida e quello che ottengo (che ho
salvato nella cartella Dropbox con il nome 016_001.png e che ancora non
riporta le scritte) è molto differente ... sto sbagliando io, o cosa?

Grazie ancora per il tempo che ti faccio perdere, spero che il rodaggio non
sia una fase troppo lunga :-)

--Osvaldo