Dal sito ufficiale indicato da Fabio ho copiato su
[Dropbox]/ODFAuthors_Backup/LibreOffice/localizzazione_wg_3_6/ le versioni
3.6.4 IT nei formati .ODF e .PDF.
Ho allineato anche la versione EN del .PDF che ora é quella ufficiale.

Il posto per le immagini sul sito ufficiale sarebbe previsto, ma è vuoto.

diego

--