io su odfauthors.org non le ho trovate; se vuoi cerca anche tu, visto che hai
un account.
Se ritieni opportuno devi estrarle dal file odt; magari c'è uno strumento per
farlo in automatico.

>La traduzione di Fabio Pozzoni è comunque quella a cui fare
>riferimento, per effettuare la localizzazione delle immagini,
>giusto?

no, come ho scritto alle 11.42 la guida di Paolo Pozzoni serve solo a me per la
revisione.

>ma in effetti nel PDF le immagini sono già praticamente
>tutte localizzate; queste immagini sono state prodotte con un tema
>differente dalla versione inglese e hanno una risoluzione bassa,
>ma sono comprensibili. Rifarle per ovviare a questi due aspetti
>comporta molto lavoro. Immagino che questo sia stato discusso, ma
>posso chiedere la conclusione secondo qui si rifanno tutte da
>capo?
>
>diego

Le rifacciamo per avere un minimo di unità stilistica tra le guide,
utilizzando, almeno dove possibile, lo stesso tema; in modo da fare un lavoro
che sia un minimo decente.
Ciao Luca