Il 03/12/2014 11:30, Antonio Faccioli ha scritto:
Sicuramente l'dea di un hangpouts non mi dispiaceva e non mi dispiace tuttora
:-) Anche se non sono argomenti e tecniche difficili le dritte che mi avete
dato mi hanno tolto qualche dubbio che avevo... adesso non mi resta che
provare.Sonia mi faccio sentire sia in positivo che in negativo, magari dopo
aver fatto qualche primo screenshots

ciaooo
Antonio

Quando volete voi! :)