Io avrei una proposta (spero non indecente): visto che anche io vorrei dare
una mano ma mi sono poi fatta scoraggiare le scorse settimane dalle tante
informazioni che è necessario conoscere, perché non organizziamo un hangout
una sera che ci proponete voi e ci date in una 20ina di minuti le prime
dritte utili? Magari così diventa più facile per chi lo fa la prima volta.
Può essere un'idea?
Grazie
Sonia