Bravo Luca!
Aggungerei a pagina 5 come contribuire alla guida stessa (non solo
segnalando errori, ma anche nuovi trucchi). E renderei più "passionale"
l'invito al team localizzazione.
Se desiderate partecipare al lavoro di localizzazione e documentazione
di LibreOffice
potete entrare a fare parte del gruppo di volontari della comunità
italiana di LibreOffice.
Il primo passo è quello di iscriversi alla mailing list di
localizzazione; per informazioni
potete consultare le seguenti pagine:
potrebbe diventare (una proposta delle tante possibili)
Il mondo LibreOffice prospera grazie all'aiuto della sua comunità,
degli appassionati e degli utilizzatori. Se desiderate partecipare uno
dei modi più semplici, alla portata di tutti, è contribuire al lavoro
[...]
Ciao
Paolo
On sab, 2016-10-01 at 03:27 +0200,