| Trovate a questo link una versione quasi "definitiva" della raccolta in
| oggetto:

Grande, ottimo lavoro!

| https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/deed.it
|
| È  la stessa che usa libreumbria, quindi dovrebbe andare bene...

Due appunti sulla licenza:

-ci dovrebbe andare chi detiene i diritti prima di concedere la licenza, tipo:
"Copyright © LibreItalia 2016. Il presente documento è rilasciato sotto la
seguente licenza Creative Commons:
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC
BY-NC-SA 3.0
IT)"

-Le guide LibreOffice che traduciamo sono rilasciate in CC-BY 4.0 o successiva.
La restrizione NC rende la licenza non libera ed è sempre un po' difficile da
interpretare, (classico caso di pubblicazione del contenuto sul mio blog dove
però c'è anche pubblicità). In ogni caso conviene usare l'ultima versione 4.0.

Salutiz,

--

Michele