Il 06/10/18 03:50, Luca Daghino @ Libero ha scritto:
> Cmq... pensando di fregarcene di qualsiasi ordine e facendo come dici
> tu... cosa proporresti? La getting started 6? O Writer 6?

Una delle due, avendo appena fatto la GS 5.2, si potrebbe dare
precedenza a Writer.

> Cioè... tutte le 3.x, tutte le 5.x, tutte le 7.x, etc etc
> Secondo me è un obiettivo alla nostra portata (che poi peraltro dipende
> dalle guide preparate in inglese).

Secondo me se iniziamo con le 6, ci arriviamo a fare tutta la serie e
potrebbe essere un buon compromesso, sempre che in inglese rilascino
tutta la serie.
Della 5 attualmente anche in inglese ne mancano diverse e tradurre la 4
non mi pare molto utile, da utente se devo usare una guida datata posso
accontentarmi anche della 3.x che abbiamo, in ogni caso sarà qualcosa
che non corrisponde con la versione installata del programma.

> Se Valter non ha tempo, potresti provare (se sai usare un minimo Gimp e
> Inkscape) a preparare le copertine delle guide 3.x già finite, per la
> pubblicazione su lulu.com...
>
> Per fare questo ho scritto due righe, che trovi qui:
>
> /Dropbox/ODFAuthors_Backup/risorse_varie/stampa_su_carta/copertine_guide
>
> Cmq magari mettiti d'accordo con Valter...

Gimp lo conosco abbastanza bene, Inkscape l'ho usato poco, ma cose
semplici le so fare.
Intanto do un'occhiata alle istruzioni che hai indicato su Dropbox.

Sentiamo comunque anche cosa ne pensa Valter.

Ciao.

--

Marco Marega