Il giorno ven 12 ott 2018 alle ore 08:57 manuel frassinetti
<mf.libreoff...@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> Quindi la mia considerazione è partire appunto dalla versione di
> Libreoffice più vecchia rilasciata in una distribuzione stabile di linux.
> Se qualcuno è più informato di me al riguardo, al momento direi che sia LO
> 5.x su Debian

Secondo me dipende dai tempi di traduzione stimati:
La domanda è: "cosa sarà stabile quando sarà finita la traduzione?"
non: "cosa è stabile quando si inizia la traduzione".

Non ha senso produrre una traduzione che, appena terminata, sarà già obsoleta.

Ciao.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com