Ciao Marco,
penso che la cosa migliore sia prima finire di revisionare quelle già
tradotte, poi passare a quelle da tradurre.
Soprattutto, perché anche quelle già tradotte non sono aggiornate con
gli ampliamenti avvenuti nel tempo rispetto l'originale attuale
inglese, inoltre anche l'impostazione tramite i tag è cambiata i doppi
e triplici apici sono stati sostituiti da tag che rendono meglio
l'idea e una manutenzione più semplice ai bot automatici.
Ciao

Il giorno lun 7 gen 2019 alle ore 23:37 Marco Marega
<marco.mar...@libreitalia.it> ha scritto:

> Buonasera,
> anch'io vorrei dedicarmi un po' alle pagine del wiki.
> Non ho ben capito però da dove iniziare.
> Dalle pagine che sono già elencate nel foglio "Wiki" del file di
> ripartizione dei lavori, ma che sono da revisionare?
> Oppure si va sul wiki e si vede cosa manca da tradurre?
>
> Ciao.
>
> --
>
> Marco Marega
>

> --
> [...]