> Tiziano, integri oppure lo mettiamo cosi' on line l'articolo su ecstasy etc ?
> mi fa molto piacere che dopo il blackout di inventati.org la discussione
> sia ripresa. Scusate io ancora non sono riuscito a leggere bene la proposta
> sull'ESF. Spero stasera di farlo e magari (!) contribuire al dibattito.
> ciaooo

io purtroppo al momento sono piuttosto impegnato, tra
mezz'ora inizio a traslocare. si' sono quello dell'acqua
fredda, come vedi abbiamo deciso di risolvere in maniera
drastica. comunque per quanto riguarda l'integrazione, non
credo ci sia molto da aggiungere che possa interessare a un
pubblico di non neurobiologi. fino a che non si e' scoperta
la magagna (le fiale scambiate) tutto restava nell'ordine
della normale discussione scientifica tra saccenti baroni.
di sicuro i risultati di Ricaurte et al. erano in
contraddizione con gran parte degli studi precedenti. nella
risposta alle critiche Ricaurte si arrampica sugli specchi
pur di dimostrare che i suoi risultati hanno un senso. col
senno di poi si vede che il nostro era davvero "politically
biased", come dice l'articolo dell'observer. comunque,
ripeto, secondo me l'articolo va bene cosi'.