> MEtto in rete la lettera cosi' com'e'?

Sì, ovviamente, se puoi metti quello completo al posto di quello pubblicato sul manif.

> la mailing list sps e' aperta? Se si', come ci si iscrive?

Sì. Nel loro sito tovi il modulino. metti "senza presa di servizio" su google e poi è
lineare.

La loro ml è molto interessante. Per fare un esempio semplice: la mia lettera l'hanno
cagata quasi zero, perchè in questo momento tutto pensano tranne che a "generalizzar
le lotte". Stanno provando a vincere qualcosa in parlamento, e questo invece è
interessante: è come se gestissero collettivamente e orizzontalmente una vertenza (sui
generisis)attraverso la ml. Hanno come interlcutori alcuni parlamentari
dell'opposzione (ma anche della magg) che fanno da interfaccia fra loro e le
commisioni o i dibattiti parlamentari. La discussione e il confronto sugli articoli da
aggiungere togliere o emendare è continua. Così come è continuo la mobilitazione, che
utilizza per lo più come mezzo lettere ai giornali, interviste, e lobbing sui
rettori(cioè pressing, cioè quotidiana rottura di cojoni).
Pare che alla fine ce la faranno..

s.

Sign-up for Ads Free at Mail.com
http://promo.mail.com/adsfreejump.htm