rigurgitava anty

> si ma speravo che come presentazione si potesse usare la parte scritta del
> volantone.....
> comq per questa settiman non ce la faccio

Scusate mi sono un attimo perso anche io... come testimoniano due
settimane di silenzio. Cosa doveva riguardare questo volantone?
Così se posso cerco di contribuire.

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.