Ciao a tutti

- e' chiaro che LASER sta affrontando una crisi di crescita e che la
riunione di dicembre deve essere dedicata a questo. Io propongo una
soluzione tecno: se possibile, la facciamo in parallelo in chat e di
persona?  Oppure: la facciamo pubblica, invitando altre persone anche
estranee a intervenire? I progetti che ci riguardano sono fatti apposta
per essere condivisi: perche' deciderli in una troika?
Temo che se siamo sempre gli stessi ci diciamo sempre le stesse cose.
Ci/vi voglio bene, ma ve lo dimostrero' con un assist nella partita di
calcetto natalizia, non c'e' bisogno di un intervento in assemblea. Che ne
dite?

D'accordo per le soluzioni tecniche (anche se una chat mi sembra
poco funzionale e in mancanza di una video-conferenza non so se
e' la soluzione migliore)... Direi che la riunione e' apertissima a
chiunque vuole partecipare (magari diamo un luogo e una ora piu'
precisa a tutti...) e non mi fascerei la testa prima di rompermela
(non a calcetto ovviamente ;-).

Invece mi sembra importante ribadire la funzione degli interventi di
apertura della discussione.... non sono pensati a caso... servono a
chiarire e ordinare le cose di cui vogliamo parlare.... altrimenti
giriamo attorno ai problemi...

le crisi di crescita si risolvono parlando e facendo proposte
concrete rispetto alla proposta politica (vorrei che Andrea
introducesse l'argomento), l'azione politica (simile, Fabio) e i nostri
piccolissimi mezzi di informazione (simile, Mauro). Se poi vengono
10-100-1000 persone sono contento. Ma che si parli di LASER e di
come farlo uscire dalla crisi, crescere, etc. etc.

bax.s.