io mi impegno ad esserci, e visto che vogliamo aprire vengo travestito da
drag queen
apriamo a tutti quelli che vogliono venire, basta troike basta Laser con L
maiuscola.....
innnazitutto tutt quelli che bazzicano per roma, e anche gli esteri nazionali
o no, e famose una trasferta no.
poi vi invito a magiare le mazzancolle a torvaianica!!!!!

e poi se vogliamo se c'e' qualcuno di indy, amisnet, o anche qualcuno della
strada per la storia dell'3 universita', ben vengano. e seguiamo il filo
proposto da simone.
io mi impegno!!!!!
intanto ho trovato il traslocatore,
sto fio de na bona donna, me fa:
aho te faccio un p[rezzzoooo ecccceeeeezzziunnnnnnnaallleeeee
700 euro.
e io: a la geule de la bite! (alla faccia der cazzo), je jette tous dans la
poubelle!!!!!!
baxf