ciao ho scritto a barbara per barcellona mi ha detto che anche pwd era interessato ad andare.
è dal 23 al 25 gennaio.
io , dovrei veramente essere libero per quel periodo e potrei partire da roma per poi rientrare su parigi.
non so se PWD è intenzionato ad andare. in due è meglio ma anche uno puo andare.
potremmo scirverle dicendo che almeno uno va e fare l'application per il rimborso viaggio.
Al limite se si va in due gli si stecca il biglietto in supplemento.

seconda cosa. sto scrivendo la proposta di lavoro da presentare al municipio. ho scirtto solo la parte del
contesto. avrei bisogno di una mano, a parte l'italiano direbbe PWD, ma questo ora è il meno, lo rivediamo dopo.
Piuttosto servono referenze bibliografiche. e una controllata a date e certi nomi che se qualcuno se li
ricorda al volo mi evita di perderci tempo.
la bozza la trovate cosi: entrate nel link sector che vi butta nella pagina relativa wiki.
nella pagina in fondo trovate un ultreriore link. progetto_sector.
cliccate e trovate la bozza. lasciate perdere i comandi latex, poi quelli sistemo tutto dopo.
In questo modo potete lavorare direttamente sul testo, inserire correzioni, segnalare bibliografia.
grazie mille. Se poi volete fare una cosa utile alla società per la biblio mettete l'indicazione nel seguente comando
\footnote{myauthor,etc}

baci f

Rispondere a