From:                   mauro <[EMAIL PROTECTED]>
To:                     [EMAIL PROTECTED]
Subject:                [e-laser] riunione
Send reply to:          [EMAIL PROTECTED]
        <mailto:[EMAIL PROTECTED]>
        <mailto:[EMAIL PROTECTED]>
Date sent:              Tue, 16 Dec 2003 19:32:25 +0100

[ Double-click this line for list subscription options ]

Per la riunione prenatalizia.
Si era detto il 21, ma ZincFinger, non sarebbe con noi.
Quindi, si potrebbe spostare al 23. chi mancherebbe all'appello?
baci a tutt*